sabato 14 luglio 2012

Cuore...

Sei il Cuore di questa famiglia....

 

.. di figli , fratelli , zii , spose , nipoti e pronipoti...



sei tu il fuoco che riunisce questo grande clan...

                                                         

... un fuoco che arde da 90 anni...



90 anni di storia , tradizioni , ricordi e amore...

                                                                          

                                                                ...verso l'infinito e oltre...

 

90 anni di te...

 

occhi acqua marina,

                      mani forti,

guance rosse,

                           sorriso sbarazzino...



Tanti auguri di cuore,

Nonna.




{p.s.}

 

Vi saluto con la bellissima poesia dedicata a lei,scritta da mia zia.

 

La dedico anche a tutte le nonne e a tutti i nonni del mondo.






4 commenti:

  1. Allora tanti auguri nonna, mi sono commossa per le parole, per le immagini, per la poesia...per questa grande nonna.
    Un abbraccio, Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)Grazie...
      eh la nonna è sempre la nonna!un grande tesoro!

      Elimina
  2. Anch'io amavo cosi tanto la mia nonna, anzi...l'amo ancora adesso che non è piu' con noi...è sempre nel mio cuore <3 Paola

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo ♥
{Your comments make me happy! }

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...