Queste belle giornate invitano a stare all'aria aperta...io invito voi a leggere questo meraviglioso libro...magari all'ombra di un grande albero con il vento che vi sfiora la pelle e che sfiorando anche i vostri pensieri vi porta dentro a questa storia , a questo amore per i fiori e per la vita!
"Il linguaggio segreto dei fiori",di Vanessa Diffenbaugh |
Esistono quattro diverse copertine di questo libro ,scegliete quella che più parla di voi...
Rosa : grazia ed eleganza
Gerbera : allegria
Camomilla : forza nelle difficoltà
Buganvillea : passione
Quando l'ho comprato non sapevo che vi fossero 4 copertine, oggi grazie a te scopro che ho comprato la rosa ( poteva essere diverso?)
RispondiEliminaE' un libro che ho letto 1 settimana fa dove averlo accantonato per diverse settimane e mi ha
coinvolto, e non solo per il linguaggio dei fiori.
Ciao
Loretta
Grazie Loretta , anch'io l'ho saputo dopo che era in 4 versioni ,ma proprio come te..la rosa mi ha scelto e io ho scelto lei!!
EliminaA presto!!!
Io ho quella con la rosa...bellissimo libro!
RispondiEliminaBrava zia Delina...te l'avevo detto che avevamo tante cose in comune...anch'io ho quello con la rosa!
EliminaA presto!
Ciao, io l'ho ricevuto a Natale da una persona che mi è carissima e che ha scelto il fiore che riteneva adatto a me, ed ho la camomilla. Bellissimo libro, io non amo molto questo genere di libri ma questo è bellissimo. Ciao, Antonella
RispondiEliminaEh ,si Antonella ,ho notato che le tue letture sono un pò diverse,ma penso che quando il libro viene divorato in pochi giorni,conservato il libreria e ricordato nel cuore...di qualunque autore esso sia,allora è stato un buon libro!
RispondiEliminaSe anche tu hai qualche lettura da consigliarmi ne sarò felice!
A presto!
Sì leggo cose un po' diverse ma questo mi è piaciuto tanto, secondo me alla fine del libro ti si apre proprio il cuore alla speranza.Io prevalentemente leggo i classici, mi piacciono molto i russi, ma non disdegno assolutamente libri contemporanei che siano scritti bene e abbiano qualche cosa da dire. Per esempio mi è piaciuto tanto "Manna e miele ferro e fuoco" di Giuseppina Torregrossa e adesso vorrei leggere anche l'altro di questa autrice "La conta delle minne". Ieri invece ho comprato " Tartufi bianchi in inverno", l'ho visto in libreria e mi ha ispirata proprio tanto. Ma poi guarda io penso che ogni libro vada letto al momento giusto per essere apprezzato fino in fondo, ti è mai successo di non poter sopportare un libro e poi ripreso in mano magari un anno o due dopo amarlo intensamente. Mi, sono un po' dilungata ma quando si parla di libri perdo il senso della misura, ciao, a presto, Antonella.
RispondiElimina